Caroline Berger è morta ieri dopo essere caduta in coma farmacologico.
Si tratta dell’ennesima vittima di una società dove l’apparire e l’eccesso la fanno da padrona e ha effetti negativi su giovani che vogliono con ogni mezzo farsi notare nel rutilante e impietoso mondo dello spettacolo.
Caroline Berger conosciuta col nome d’arte “Sexy Cora” è deceduta ieri dopo aver tentato il sesto intervento di chirurgia plastica al seno il 14 gennaio scorso.
Era entrata in coma farmacologico poco dopo l’inizio dell’intervento all’Alster Klinik di Amburgo, una clinica specializzata dal 1992 in questo tipo di interventi e frequentata da molti personaggi del jet set tedesco.
Al momento della sua perdita di conoscenza era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva all’ospedale universitario di Eppendorf e da allora non si è avuto nessun miglioramento nonostante i medici avessero affermato che aveva il cinquanta percento di possibilità di riprendersi.
Tuttavia qualora si fosse ripresa avrebbe riportato danni cerebrali permanenti.
E’ stata aperta un’inchiesta per indagare sul chirurgo e sull’anestesista che ribadiscono la loro innocenza e dichiarano che si è trattato di una tragica fatalità.
La pornostar era nota per i suoi eccessi , come il suo corpo tatuatissimo e la gara di sesso orale di qualche anno fa, durante la quale la ragazza scommise che sarebbe arrivata a praticarlo su 200 uomini ma al settantacinquesimo rapporto ebbe un malore.
La giovane ed esuberante berlinese si era imposta al grande pubblico più che i 200 film harcore girati per la sua partecipazione al grande fratello tedesco dove era naturalmente apparsa senza veli.
Written by Valentina Roselli modificated by Manager_Igor Scarabel
Nessun commento:
Posta un commento