giovedì 15 dicembre 2011

Noemi Letizia “stilista” e i danni della chirurgia estetica

Noemi Letizia, salita all’onore delle cronache dopo la partecipazione di Silvio Berlusconi alla festa del suo 18esimo compleanno, è riapparsa in veste di stilista, presentando la sua collezione in un locale milanese (ma senza i suoi vestiti, che si vedranno ad ottobre).
Quello che ha fatto nuovamente parlare di lei non è stata però la sua linea di abbigliamento, ma il suo nuovo aspetto. Eh sì, perchè la giovane napoletana ha sfoggiato un nuovo volto, completamente trasformato. Evidentemente passata sotto i ferri di un chirurgo estetico, Noemi non ha più quel “visino” dai lineamenti delicati che avevamo visto nelle foto degli scorsi mesi: ora sembra invecchiata, con dei tratti innaturali che la rendono meno gradevole di quello che era. Basta guardare il volto di Noemi in quest’intervista, rilasciata durante l’evento al canale LiveMilano, per rendersi conto che il chirurgo avrebbe potuto fare di meglio: labbra, zigomi e mento sembrano davvero mal riusciti, e il tutto è peggiorato da un trucco eccessivo.

I commenti apparsi sul web sono impietosi: “regina del botulino”, “nuovo Frankenstein”, “mostro di plastica”, “sfigurata”, “labbra tumescenti”, “canotto”, tralsciando quelli più volgari… Insomma, la trasformazione non sembra proprio aver giovato alla ragazza di Casoria.
In effetti, trasformarsi così a soli 19 anni pare esagerato, anche perchè obiettivamente non è che ce ne fosse bisogno. In fondo la Noemi Letizia “prima versione” era una ragazza molto carina, con il suo viso “acqua e sapone”. Ma forse non era sufficiente a colpire. E con il volto nuovo colpisce di sicuro.
Noemi Letizia
Il trattamento di chirurgia estetica sembra aver peggiorato l'aspetto di Noemi Letizia

Nessun commento:

Posta un commento