venerdì 16 dicembre 2011

Vip: quando la chirurgia estetica fa danni


Vip e Chirurgia Estetica
 
Quando vi svegliate la mattina e vi guardate allo specchio rimanete sconvolte? Occhi mezzi chiusi dal sonno, occhiaie che vi fanno assomigliare a dei panda, viso pallido e capelli arruffati? Niente paura: siete sicuramente più affascinanti di molte celebrità straniere.
Parliamo di bocche famose, anzi, per essere più precisa, di labbra a canotto. Moltissime celebrità, per apparire più sexy, o per sembrare più giovani, decidono di passare sotto le mani del chirurgo estetico per gonfiarsi le labbra. Non sempre il risultato è positivo: spesso si trasformano in maschere di carnevale.
 
Negli anni 50′ e 60′ erano famose le labbra naturali e i sorrisi delle bellissimeBrigitte BardotMarilyn Monroe, e, tra le celebrità italiane, non posso fare a meno di nominare Sophia Loren. 
Non avevano certo bisogno della chirurgia estetica! Oggi vediamo donne del cinema e della televisone che si trasformano in mostri.
 
Un esempio: Melanie Griffith, forse per continuare a piacere al bellissimo marito Antonio Banderas, si è sottoposta a così tanti interventi che adesso sembra un mostro.
 
L’attrice Meg Ryan non aveva certo bisogno di rifarsi le labbra; eppure anche lei ha ceduto alla tentazione. Il risultato? Un sorriso di plastica. Così comePatsy KensitParis HiltonBrittany Murphy e Courtney Love
Non sono certo io a giudicare queste labbra rifatte: una classifica internazionale ha votato le vip con le labbra rifatte più brutte: tra queste ci sono anche Victoria Beckham. L’ex Spice Girl è famosa anche per l’eccessiva magrezza e per le gambe piene di buchi (chirurgia estetica riuscita parecchio male o cellulite?).
 
E in Italia? Tra i sorrisi di plastica ricordiamo Nina MoricAlba Parietti eValeria Marini.  
Ve ne vengono in mente altre?

Nessun commento:

Posta un commento